Nel 1996, in via Francesco Crispi, la prima American Steakhouse di Roma prende vita. Il suo nome è T-BONE STATION che significa letteralmente “La Stazione della Bistecca” prendendo il nome dal più famoso taglio di carne con l’osso a “T” che si ottiene dalla lombata. Da quel giorno altri 8 locali sono stati aperti, diffondendo anche nel nord Italia il credo della vera carne alla griglia.
La nostra offerta T-BONE STATION si basa su una serie di elementi vincenti: il servizio, l’ambiente casual ed informale e l’offerta gastronomica mirano a soddisfare le esigenze di chi ama la carne e non solo. Tra le specialità made in USA oltre ai famosi sette tagli di carne, tra cui la regina T-Bone, si può scegliere tra piatti Tex-Mex, maiale, pollo e salmone oltre che a una vasta offerta di burgers e di piatti vegetariani di alta qualità.
Tutte le nostre carni provengono da allevamenti italiani di prima scelta e sono selezionate per garantire una completa uniformità di gusto e sapore. I nostri hamburger sono artigianali e sempre freschissimi. Li produciamo quotidianamente nei nostri laboratori, utilizzando i tagli più pregiati del manzo senza aggiunta di alcun conservante o additivo e vengono serviti all’interno dei panini artigianali preparati su misura per noi.